Berlusconi comincia a delineare il prossimo governo mettendo le mani avanti andando in avanscoperta utilizzando le donne. Così se vincerà le elezioni, il Cavaliere riserverà un ministero a Stefania Prestigiacomo. Lo ha promesso il leader del Pdl a Sky Tg24, sottolineando che “ci sono altre 4 signore in predicato e stiamo vedendo dove meglio utilizzarle”. Per quanto riguarda il presunto contrasto con Bossi, Berlusconi ha precisato: “Non ho detto che è malato”. “Sarà molto difficile collaborare sulle riforme con il Pd dopo il voto”, ha infine detto il leader del Pdl.
L’affare Bossi
”Con Bossi – dice il leader del PdL – leggo di un contrasto totalmente inventato, un’invenzione alla quale mi rifiuto di rispondere. Ormai la Repubblica fa a gara con l’Unità nella gara per disinformare”. Anche per quanto riguarda il presunto diverbio sulla nomina del Senatur a ministro, Berlusconi precisa: ”Disdico tutto. Non abbiamo mai parlato di ministri nessun alleato mi ha chiesto alcunché, compreso Bossi. Non ho neanche mai detto che è malato. Sono stanco – protesta Berlusconi – di domande postemi apposta per far sorgere un caso che non esiste”. ”Del resto i fucili di cui parla bossi non ci sono, lui stesso stamattina ha detto che per lui i fucili saranno i voti”. ”Abbiamo tentato di tutto ma credo che purtroppo tutto resterà così com’è e voteremo con la situazione attuale. Scandaloso è quello che ha fatto Amato, non quello che abbiamo proposto noi”.
Dissapori anche con Tremonti
”Non sono d’accordo con quanto sostiene Giulio Tremonti: vorrei vedere nel nostro paese il paradigma del posto fisso che abbia meno importanza”, ha detto il candidato premier del Popolo delle Libertà replicando quanto dichiarato dall’ex ministro dell’Economia secondo cui senza posto fisso non c’è futuro.
www.ladestranews.it