Il presidente della Camera: “Siamo un Paese dilaniato, fermeremo le leggi salvapremier”

di isayblog4 67 views1

Spread the love

Il presidente della Camera: “Siamo un Paese dilaniato, fermeremo le leggi salvapremier”

L’Italia è un Paese arenato nelle vicende del premier, su tutte il caso Ruby che sta facendo il giro del mondo e mette l’Italia in una condizione imbarazzante. Sono amareggiato dalle ultime vicende politiche di cui sarebbe meglio non parlare. L’Italia merita un biglietto da visita migliore di quello che viene presentato, e questa ennesima polemica rappresenta una brutta pagina per il nostro Paese. Quello che posso dire è che il punto sul quale il premier deve fare assoluta chiarezza è uno solo: se effettivamente, come appare da alcuni verbali, c’è stato o meno un diretto intervento presso la questura di Milano per evitare che la ragazza marocchina fosse affidata a una comunità. Intendo che si verifichi se c’è stato un intervento atto a modificare la prassi e il rispetto delle regole. È una questione di estrema delicatezza anche perché è stato detto che Ruby fosse parente di uno statista, del Presidente egiziano Mubarak”.

Commenti (1)

  1. IL PAESE NON E’ ARENATO NELLE VICENDE DEL PREMIER “dott.Silvio Cav.Berlusconi” MA E’ ARENATO NELLA VOLONTA’ DI NON LASCIARE ALLE SPALLE IL LORO CARO PADRE E PENSIERO POLITICO CHE ERA E RIMANI TUTT’OGGI IL COMUNISMO.
    PURTROPPO C’E’ SEMPRE QUALCUNO CHE SI ALLINEA A QUESTA IDEA INDEMONIATA DEL PENSIERO BOLSCEVITA.
    QUINDI NON C’E’ ALCUN CASO RUBY CHE METTE IN IMBARAZZO L’ITALIA NEI RAPPORTI DIPLOMATICI.
    SE C’E’ UN IMBARAZZO E’ QUELLO CHE SI SONO MOSSE ALCUNI PROCURI SPECIALI…. CHE DI SOLITO TRATTANO TUTT’ALTRO E CHE HANNO INTESO INTERROGARE PER OLTRE VENTI VOLTE UNA MINORENNE PER SAPERE O INCARPIRE QUALCHE SEGRETO NEGATIVO E CONTRO IL PREMIER.
    QUESTO E’ GRAVE – NIENT’ALTRO IL PREMIER HA FATTO DI ILLECITO SE NON QUELLO DI ESSERE UN NORMALE CITTADINO DI SESSO MASCHILE A CUI PIACCIONO LE DONNE. PER COME NON HA INTESO E NON HA OFFESO NESSUN GAY.

    HA DETTO SOLAMENTE IO PREFERISCO LE DONNE E NON VADO CON I GAY.
    SE A FINI O ALLA FINOCCHIARO HANNO SIMPATIA EROTICA CON PERSONAGGI GAY O BISESSUALI FACCIANO PURE.
    MA NON FACCIAMO DIVENTARE LA POLITICA ITALIANA STUPIDA ED IGNORANTE COME SE I CITTADINI ABBIANO LE PATATE AGLI OCCHI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>