Manovra: scontro Maroni-Tremonti per manovra
Il ministro dell’ Interno Roberto Maroni: ”Per inserire emendamenti riducano effetti tagli sulla sicurezza. Uno su tutti: quello che consente di utilizzare da subito i circa 2 miliardi di euro sequestrati alla criminalità e confluiti sul Fug”. Obiettivo della discussione con Tremonti è, dunque, quello di far inserire nel testo della manovra finanziaria alcuni emendamenti predisposti dai tecnici che riducano gli effetti dei tagli sul comparto sicurezza.
leo 27 Giugno 2010 il 22:10
SALVE,
sono un collaboratore scolastico,il 31 AGOSTO 2011 maturo i sospirati 40 anni di contribuzione,e speravo proprio di andarmene in pensione.Invece con la bella manovra pensata dal GOVERNO,NOOOO devo lavorare ancora un ANNO..dico pazienza..poi leggo bene..e vedo..BLOCCO DEL CONTRATTO PER 3/5 ANNI,BLOCCO SCATTI ANZIANITà(6 ANNI CHE ASPETTO E OLTRE TUTTO NN RECUPERABILE)COME DETTO 1 ANNO OBBLIGATO A RESTARE AL LAVORO,SORPRESA…I CONTRIBUTI PRELEVATI (GIUSTAMENTE)DALLA MIA,MIA BUSTA PAGA,NON CONTEGGIATI PER DETERMINARE LA MIA PENSIONE.
ALLORA dico…ma dove siamo in che paese e da che GENTE siamo Governati..nn prendo 6/7 mila euro il mese ma 1250 euro al mese..ma loro proprio LI.. vanno a tagliare e prelevare (dico a rubare )perchè lo scatto e i contributi SONO ROBA MIAAAA,VERGOGNA