La Russa: Quella del PdL una scelta nell’interesse del paese

 “Oggi abbiamo avviato un percorso che è stato già benedetto dagli italiani. Daremo vita a un soggetto politico che si riconosce nei valori della Costituzione e dei popoli europei presenti al parlamento europeo. Questa è una tappa di un processo iniziato 14 anni fa, una svolta importante e decisiva”. E’ quanto dichiara il ministro della Difesa e reggente di An, Ignazio La Russa, a margine dalla prima riunione della costituente del Pdl svoltasi al Tempio di Adriano, in Piazza di Pietra a Roma.
“Abbiamo parlato – prosegue il ministro – io, Verdini e poi soprattutto il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi che ha concluso con un saluto al presidente della Camera Gianfranco Fini e che ha ricordato, come avevo già fatto io nel mio piccolo, i valori che ci uniscono che sono quelli di libertà e di democrazia”.
“Questo è un richiamo – sottolinea il reggente di di An – al partito dei popoli europei in sede europea e c’è la volontà di essere sempre più vicini alle attese degli italiani con un progetto unico che sancisce in maniera irreversibile il bipolarismo che abbiamo voluto nell’interesse degli italiani”.

Lascia un commento

preload imagepreload image