Bossi: Grazie a noi il Paese sta migliorando. Federalismo a Natale

di isayblog4 14 views0

Spread the love

“Adesso il Paese sta cambiando, con la nostra presenza riesce a migliorare e riuscirà a camminare su due gambe e non più su una. Siamo un miracolo, come è l’acqua del Po”. Lo ha detto Umberto Bossi, parlando in vetta al Monviso dove ha partecipato alla cerimonia dell’ampolla. “Siamo come il Po – ha spiegato – siamo partiti piccoli come un ruscello ma poi siamo andati via via perchè la libertà è inarrestabile. Siamo venuti qui – ha aggiunto – per ricordare che questo rigagnolo d’acqua, di cui tutti siamo figli, ci ha aiutati. Il Po è un miracolo e anche noi lo siamo perchè riusciamo a stimolare la parte migliore della gente e a realizzare i sogni. Andrò a Venezia in macchina perchè devo fermarmi in tutti i posti dove ci sono istituzioni padane. Solo qulche anno fa sembrava impossibile invece ci siamo arrivati perchè quando si è uniti per la libertà si ottiene tutto ciò che si vuole”.

“Spero che il Parlamento approvi il Federalismo per Natale, al massimo scivoleremo di qualche settimana, a gennaio. Meno male – ha detto il segretario federale della Lega – che il Federalismo è passato in Consiglio dei ministri, altrimenti avremmo rischiato di andare in là con il tempo. In Aula non ci saranno problemi, la Lega Nord ha tanti voti, siamo noi che facciamo vincere o perdere le elezioni”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>